L´Azienda Agricola ABC DARIO rappresenta oggi una realtà di spicco nel panorama florovivaistico, distinguendosi per la sua specializzazione nella coltivazione di piante erbacee, graminacee, felci e una curata selezione di arbusti. 
La nostra missione è quella di coniugare le tecniche vivaistiche di tradizione con le più avanzate innovazioni tecnologiche del settore, al fine di offrire soluzioni innovative destinate a professionisti del verde, giardinieri e designer di spazi interni ed esterni, che ricercano prodotti di qualità superiore per i loro progetti.

Al centro della nostra filosofia aziendale vi è un impegno costante nella ricerca e nella sperimentazione, attività che svolgiamo con dedizione in serra, nel vivaio e direttamente sul campo. Questo approccio ci permette di sviluppare e proporre prodotti vegetali che rispondono in modo preciso alle esigenze di chi progetta e realizza parchi, giardini, terrazze e spazi verdi, garantendo soluzioni in armonia con l´ambiente e le specificità del contesto.

La nostra passione per il settore florovivaistico si traduce in un entusiasmo che permea ogni aspetto del nostro lavoro, dalla cura delle piante alla relazione con i nostri clienti. Tale passione è affiancata da una grande professionalità e da una profonda conoscenza delle problematiche legate alla coltivazione, all´uso e alla messa a dimora delle piante. Ciò si riflette nel nostro approccio al cliente, che va ben oltre la semplice vendita: offriamo infatti un servizio completo che include la fornitura di informazioni tecniche dettagliate sulle caratteristiche delle piante, i loro bisogni specifici, l´utilizzo ottimale e le pratiche di manutenzione necessarie per garantirne la crescita e il benessere.

Nel nostro impegno di mantenere i clienti sempre aggiornati e coinvolti, abbiamo sviluppato un Catalogo Online facilmente accessibile, che rappresenta una finestra sulle nostre collezioni e sulle novità proposte. Questo strumento viene regolarmente aggiornato per riflettere l´evoluzione del nostro assortimento e per presentare le ultime introduzioni nel nostro vivaio. Inoltre, con l´intento di valorizzare ulteriormente la relazione con i nostri clienti e di premiare la loro fiducia, periodicamente lanciamo offerte speciali esclusive. Queste iniziative rappresentano un´opportunità per accedere a condizioni vantaggiose e per sperimentare le nostre ultime novità.

Invitiamo pertanto tutti i nostri clienti e i professionisti del settore a visitare regolarmente il nostro sito web per scoprire il Catalogo Online aggiornato e a non perdere l´occasione di partecipare alle nostre offerte speciali, concepite per arricchire e innovare i vostri progetti con prodotti vegetali di elevata qualità e bellezza.

FIERA MY PLANT & GARDEN 2024
Anche quest´anno saremo presenti alla fiera My Plant che si terrà dal 21 al 23 febbraio a Rho fiera Milano Pad 16 Stand E47
Scopri di più
Info e Ordini
ABC Dario Azienda Florovivaistica
Cavenago di Brianza (MB)

Giulia
Info e ordini
Online